Quale pappa per Fido

In primavera noi facciamo il “cambio armadio”, cerchiamo di mangiare “più leggero” e integriamo la nostra alimentazione con i supporti naturali per affrontare al meglio il cambio dell’ora e di stagione.

Che cosa fare per in questa stagione per il nostro Fido? Certamente con lui facciamo più passeggiate all’aria aperta, più corse, più ore al parco, week end in montagna o al mare e questo gli richiede maggior dispendio idrico.
 

Pertanto Fido avrà la necessità di bere con maggiore frequenza e maggiormente. Portiamo sempre con noi una borraccia d’acqua fresca e pulita per evitare che il nostro cane, spinto dalla sete, beva all’interno di pozzanghere, fontane, ristagni di acqua che potrebbero essere contaminati.

Se stiamo somministrando al nostro cane un alimento secco, è bene aggiungere un po’ di acqua sopra al pasto per far sì che si idrati maggiormente. Somministrare alimenti facilmente digeribili, equilibrati e sani è molto importante, al fine di aiutarlo ad avere maggiori energie per affrontare al meglio la sua attività fisica.

I bocconcini pressati a freddo Pawer sostengono il benessere di Fido nei cambi di stagione grazie ad alcuni preziosi elementi presenti in natura: aloe vera, rosa canina, camomilla, ortica e molto altro.

Su www.agrispesa.it puoi acquistare PAWER il petfood di Agrispesa 100% naturale.

Puoi sceglierlo con la spesa Scegli tu o aggiungerlo alla spesa Facciamo Noi.

Storie di agricoltura.