Dicono di noi

Data: 
3 November, 2017

. Dopo 14 anni di fedeltà sono sempre entusiasta di tutto e, nel mio piccolo, mi sento una precorritrice dei tempi!!
W Agrispesa!! La vostra “vecchia“ affezionata.

. Lavorate bene e con entusiasmo moderno!! Avanti così, ci si deve distinguere al giorno d’oggi e l’eccellenza con molta attenzione alla produzione ē gradita.

. Sono convinta che tutto ciò che si fa con passione, oltre a farci bene alla salute, non può che “veicolare” passione agli altri. E in questa società dove l’entusiasmo è raro e le passioni scarseggiano, (o sono indirizzate su futilità) dare e ricevere passione e convinzione in ciò che si fa è un bene prezioso.

. Mi “dimentico” apposta ogni tanto di comporre la spesa per ricevere il pacco a “sorpresa”. Ieri ad esempio c’era la coscia di tacchino che io non avrei mai ordinato poiché è molto più comodo la fettina... ma che differenza!! Era bbbuonissima!! Complimenti per i vostri prodotti che negli anni sono sempre più buoni (oramai sono tanti anni che il vostro pacco ci sfama!)

. Se quindi siamo ancora in tempo replicherei l’ordine della settimana scorsa + 2 fiori di acacia/sambuco (è stato un colpo di fulmine totale... Non li avevamo mai mangiati.. È meraviglioso e incredibile mangiare fiori :))

. Rimanere una settimana senza AgriSpesa è veramente una disperazione!!

. Grazie infinite per la bellissima giornata in montagna sabato. Abbiamo mangiato benissimo, in buona compagnia e in un posto stupendo! E’ stato molto interessante per tutti noi (sia adulti che bambini) capire qualcosa di dove e come nasce il nostro latte e latticini, e credo questi occasioni speciali rimarranno nei ricordi non solo nostri ma anche dei bambini per sempre. E’ sempre un enorme piacere rivedervi: ormai siete al fianco della nostra famiglia da 11 anni!!

. E’ stata un’ottima idea farci conoscere i vostri produttori, ero certa che fossero in gamba ma ora, quando assaggerò il formaggio di Marta, rivedrò con la mente quelle simpaticissime caprette!!

. Buonasera, non disturba mai non si preoccupi! Anzi, al contrario, fa molto piacere che sia così presente nella comunicazione con noi “clienti” del servizio, ci fa sentire meno clienti e più in famiglia :-)

. Quando Giulia ha visto l’etichetta sulla confezione delle ciliegie ha subito detto: “dobbiamo ringraziare i signori che le hanno raccolte per noi sotto la pioggia!” e se ne è subito assaporate alcune!

. Grazie come sempre del vostro lavoro che ci porta cose scelte da dare ai nostri bambini. E’ bello affidare la loro salute ad AgriSpesa sapendo che dietro ci sono persone come voi.