Buone pratiche

FoglioSpesa 19/13

1° MAGGIO di CONSEGNE!

 

Il primo maggio dello scorso anno ho accompagnato il bicifattorino Michele  Noce ad effettuare alcune delle consegne nella città di Torino.

Quest’anno, il 1° maggio, ho sostituito Emilio che normalmente effettua le consegne tra Bergamo, Lecco, Como, Varese e Pettenasco, così mi sono goduta un meraviglioso giro dei laghi e, per pranzo, grazie ad un prezioso consiglio, ho mangiatoriso e pesce persico, che bontà! Grazie a tutti per l’accoglienza, per i suggerimenti, per le proposte di collaborazione! Entrare nel giardino o nella cucina di persone delle quali conosci la voce o igusti in materia di cibo, ma che non hai mai visto, è stato molto bello. Mi sentivo acasa, i bambini mi conoscevano e le mamme facevano cenno alle storie raccontatenel FoglioSpesa.Con un simpatico ragazzo di Malnate abbiamo addirittura progettato per il futuro le consegne con lo skateboard, di cui lui è abilissimo“campione”! Spero di riuscire presto ad incontrare altre famiglie, ci sono inviti da Settala, da Vigevano, da Monza, da Vercelli e da molte altre città. Alla prossima festività!...quando il telefono tace e le mail si riducono di numero,allora è il tempo di incontri per AgriSpesa!
Elena
Se vui leggere il Foglio Spesa integrale vai al seguente link:
Aggiungi un commento
Pubblicato da Redazione il 12 maggio, 2013 - 10:48

Perchè un blog?

Per raccogliere la voce di tante persone che, come noi, hanno a cuore i temi dell’agricoltura, dell’ambiente, della salute.
Per conoscerci e costruire insieme possibili esperienze di economia sostenibile.
 

 

 


Bookmark and Share