Domande frequenti

Dove trovo le fatture relative alle AgriSpese che ho ricevuto?

La fattura  è visibile all'interno della tua Area riservata, alla pagina Il mio ContoSpesa.

Quando faccio un ordine, posso rileggerlo in una pagina del sito?

Appena inviato l'ordine, ricevi una mail di conferma con l'elenco dei prodotti che hai acquistato (se non ricevi la conferma significa che il tuo ordine non è andato a buon fine).

Dove posso andare a controllare gli ordini inviati?

Nell’area riservata, alla voce “Il mio profilo”, si può cliccare sul tasto “Ordini” (proprio sotto il tuo nome utente). Compariranno tutti gli ultimi ordini effettuati, divisi in “Consegnati e fatturati”, “In consegna”, “Accettati” (quelli appena composti e inviati).

E' possibile che l'AgriSpesa che ricevo non corrisponda esattamente al mio ordine?

Sì, è possibile, poichè può verificarsi che un prodotto, per cause atmosferiche o per altre difficioltà produttive, manchi e venga sostituito. E' pressochè impossibile prevedere in anticipo questi casi, quando dipendano da fattori atmosferici.

Se desidero sospendere AgriSpesa per le vacanze, come posso fare?

Per sospendere la consegna di una o più settimane di AgriSpesa devi aprire la pagina Calendario consegne all'interno della tua area riservata. Le consegne riprenderanno automaticamente dalla prima settimana "verde" del tuo calendario.

Sono tenuto a ricevere la spesa tutte le settimane o posso decidere di ricevere anche ogni 15 giorni?

AgriSpesa ha cadenza settimanale, ma sei libero di decidere tu quando desideri ricevere utilizzando il Calendario Consegne all'interno della tua Area riservata.

Se ordino dei prodotti in più rispetto al minimo del valore di AgriSpesa come faccio a pagarli?

Il ContoSpesa funziona come un credito a scalare. L'importo relativo ai tuoi acquisti verrà scalato dal tuo ContoSpesa che tu potrai ricaricare in qualsiasi momento.

Come faccio a conoscere la fascia oraria di consegna?

Appena riceveremo la tua iscrizione ti chiameremo per comunicarti la fascia oraria prevista per la tua zona.

Come faccio a bloccare la spesa per questa settimana? Il sito non me lo lascia fare…
 

Il calendario del sito è impostato in modo che le consegne si possano sospendere entro le 13:00 del mercoledì precedente la consegna.
Se per motivi occorsi all’ultimo minuto avrai bisogno di bloccare la spesa, potrai richiederlo direttamente contattando AgriSpesa allo 0173 386204 oppure scrivendo a agrispesa@agrispesa.it

Ho ricaricato il ContoSpesa con un bonifico oggi, ma non lo vedo ancora accreditato, Come mai?

I bonifici impiegano circa 4-5 giorni per giungere a noi, solo a quel punto possiamo registrarli ed aggiornare così la disponibilità del ContoSpesa. Scrivici per farci sapere che hai predisposto il bonifico, AgriSpesa ti riconoscerà un "fido" di pari valore, così potrai chiudere il tuo ordine.

Posso scegliere la spesa Facciamo Noi, e segnalare i prodotti che non desidero?

Se vi sono parecchi alimenti che non vuoi o non puoi consumare, puoi scegliere l'AgriSpesa Scegli Tu. Se si tratta solo di uno o due prodotti, puoi segnalarcelo: eviteremo di inserirli nella tua AgriSpesa.

Si possono restituire le scatole usate?

Sì, ogni scatola si può restituire nel corso della consegna successiva.